it en
 
 
 

Formula Residence/ Villaggio:

da versare solo quota apertura pratica e costi obbligatori (forfait consumi, pulizie, biancheria, tessere club e servizi vari) che variano in base alla struttura prescelta da versare direttamente in loco o alla prenotazione).

Con il Buono Soggiorno SFL Vi offriamo un’esclusiva opportunità:
Vacanze vantaggiose a prezzi imbattibili!!!


Il Buono Soggiorno SFL offre un magnifico soggiorno valido fino a 6 persone in base alla struttura prescelta per 7 notti, al mare o in montagna, in Residence / Villaggi / Hotel in Italia o all’estero, scegliendo fra molteplici località. Con il Buono Soggiorno è gratuita la locazione (pernottamento) nei periodi di bassa stagione e sono obbligatori i costi a seconda della struttura richiesta.

 

La formula Hotel:

da versare solo apertura pratica e il contributo per il vitto obbligatorio (mezza pensione o pensione completa a secondo della struttura) e tessere club, se previste. 

Il Buono è valido in periodi di bassa stagione ad esclusione di alcune strutture dove sarà possibile accedere anche in media/alta/altissima stagione con un supplemento che potrete trovare già nelle schede della struttura o richiedere direttamente ad una Nostra Consulente Vacanze.