https://www.sflbuonosoggiorno.it:443/index.php?id=463&t=strutture_ricettive
El-Bahira Camping Village
Trattamento: Solo Pernottamento
Regione: SICILIA
Provincia: Trapani
Località: San Vito Lo Capo

In Sicilia, a pochi chilometri da San Vito lo Capo e dalla Riserva Naturale dello Zingaro, il camping village El Bahira si affaccia sul golfo di Cofano con i suoi splendidi tramonti, fra falesie di arrampicata e scogliere selvagge, vicino al Bue Marino, eletta la spiaggia più bella d’Italia 2015 di Legambiente.

Case mobili a gruppi, qualcuna singola, trilocali, sparsi sia nella parte bassa, vicino al mare, che nella parte alta del village.

Trilo 4 letti composti da:

  • Soggiorno pranzo con angolo cottura e divanetto;
  • Una cameretta 2/3 posti letto;
  • Una camera matrimoniale;
  • Bagno con lavandino doccia;
  • Bagno con solo wc;
  • Animazione

Una vacanza all’insegna del relax ma anche del divertimento. Nel nostro camping village offriamo un ricco programma di spettacoli con una serie di appuntamenti da aprile ad ottobre.

Mettiamo a disposizione dei clienti anche il servizio di animazione, attivo dall’ultima settimana di giugno alla prima di settembre. Particolare attenzione è riservata ai bambini col progetto Trek&Kids.

Per i vostri bambini

A El Bahira, oltre alla grande piscina per adulti, quella piccola per i bambini e in più un’area attrezzata con giochi, scivoli e quant'altro possa rendere la loro vacanza spensierata e divertente. Attività ricreative, ludiche, sportive e di intrattenimento per bambini di età compresa tra i 5 e i 12 anni svolte dal baby club dello staff coinvolgente dell’animazione.

Il Giardino

Il giardino delle Rose e quello degli Aromi, il piccolo Orto Botanico e i sentieri naturali rendono il soggiorno ad El Bahira unico ed indimenticabile.

Dalla nursery, il vivaio del camping, inizia un percorso laterale che porta al Giardino delle Rose.

Le 50 diverse varietà di profumi e colori, nel mese di maggio, vivono il loro massimo splendore.

Le Piscine

Piscina vista mare?

Sì, da El Bahira Camping Village tutto questo è possibile, con un’atmosfera incantevole tinta d’azzurro e una vista mozzafiato sul golfo di Cofano.

Al suo interno, puoi ammirare gli splendidi tramonti e, di sera, le luci delle lampare in mare.

Grande e sicura, la nostra piscina offre a chi vuole godere un piacevole relax, un ampio spazio per bagni di sole e per rilassanti attività sotto l'ombrellone.

Oltre alla piscina per adulti (18x25 mt, profondità minima 1,6 mt, massima 4,5 mt) nel campeggio ne esiste un’altra per bambini (8x9 mt, profondità cm 60).

Entrambe sono utilizzabili dalle ore 9 alle 14 e dalle 16 alle 19.

È obbligatorio l'uso della cuffia