https://www.sflbuonosoggiorno.it:443/index.php?id=40&t=strutture_ricettive
Sea Villas Country Village
Tipologia: Villaggio
Trattamento: Solo Pernottamento
Regione: SARDEGNA
Provincia: Sassari
Località: Stintino

Il Sea Villas di Stintino è composto da ville senza piscina, ville con piscina privata o ville con piscina condivisa, disposte su una collina a picco sul mare dal panorama mozzafiato.

A due passi da Stintino le ville sono a poca distanza da una delle spiagge più famose della Sardegna: la spiagg de La Pelosa (distante circa 8 km), 

Le ville del Sea Villas sono perfettamente arredate ed integrate in un contesto naturale curato e ben tenuto.

Gli appartamenti del Sea Villas sono disposti attorno ad una piazzetta dotata di tutti i servizi tra cui un market ed un ristorante.

Le Ville:

Le ville sono disponibili nella tipologia bifamiliari, ville plurifamiliari ed appartamenti a schiera. Sono elegantemente arredate in stile tipico sardo.

VILLA 4: 60 mq. Angolo cottura, soggiorno con divano letto matrimoniale, camera matrimoniale, bagno. Possibilità di 5° letto (con supplemento).

Attività nei dintorni: Stintino e La Pelosa sono mete perfette per gli appassionati di diving, windsurf, canoa e barca a vela.

Per gli amanti delle escursioni, il parco dell’Asinara potrà essere visitato in barca a vela, trenino, jeep ed in bicicletta.

Diversi centri specializzati in turismo organizzano escursioni in barca di pescaturismo nelle acque di Stintino.