https://www.sflbuonosoggiorno.it:443/index.php?id=218&t=strutture_ricettive
Villa Ridente Resort 3*
Tipologia: Residence
Trattamento: Pensione Completa
Regione: SICILIA
Provincia: Messina
Località: Gioiosa Marea

In Sicilia, a Gioiosa Marea, con le isole Eolie all'orizzonte, il Resort è gradevolmente posizionato in un anfiteatro naturale che digrada verso il mare.

Spiaggia privata, natura rigogliosa, l'attenta gestione familiare, l'ottima cucina ed un piacevole intrattenimento sono solo alcuni dei nostri punti di forza. 

Villa Ridente Vi regalerà un'esperienza di vacanza indimenticabile.

CAMERE

40 camere dotate di servizi privati, asciugacapelli, TV, aria condizionata, ventilatore a pale e veranda o terrazzo. A pagamento: frigobar. Oltre alle camere Standard a 3 posti letto, possibilità di camere triple “mini”, camere quadruple “comfort” e family-room fino a 6 letti. Quasi tutte le camere dispongono di angolo cottura.

SERVIZI

A disposizione degli ospiti reception (dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 22:00), ristorante, sala tv, bar, giardino, parcheggio privato non custodito secondo disponibilità (gratuito), connessione Wi-Fi nelle aree comuni (gratuita), piscina scoperta attrezzatta con lettini ed ombrelloni secondo disponibilità, centro nautico, campi da tennis, culla su richiesta alla prenotazione secondo disponibilità (10 euro al giorno da pagare in loco). Tessera Club (inclusa per soggiorni dal 01/06 al 15/09): La Tessera club comprende il servizio spiaggia, la navetta gratuita da e per la spiaggia, l'utilizzo della piscina esterna, animazione per adulti con serate danzanti ed area discoteca all’aperto, miniclub con giochi e programma laboratorio per i piccoli ospiti, utilizzo del centro nautico con possibilità di noleggiare canooe e pedalò.


RISTORAZIONE

Dispone di 3 ristoranti con servizio à la carte e di 3 bar (due funzionanti solo in luglio ed agosto). Light-Lunch presso lo snack-bar alla spiaggia.

SPIAGGIA

Attrezzata con ombrelloni e lettini a disposizione di tutti gli ospiti, la spiaggia di Villa Ridente, di sabbia e ghiaia è all'interno di una scenografica insenatura naturale con accesso diretto dal Resort.

CENTRO BENESSERE

Il centro benessere" Luci del mare” vanta una Jacuzzi, una Sauna, 2 cabine massaggi ed un bellissimo solarium a picco sul mare per farsi coccolare e rilassarsi.