it en
 

Hotel Helios 3* 

Tipologia: Hotel      
Trattamento: Pensione Completa      
Regione: PUGLIA      
Provincia: Foggia      
Località: Rodi Garganico      
DESCRIZIONE
 
SERVIZI
 
;
QUOTE A TE RISERVATE
 
u
MAPPA
 
RICHIEDI INFO/PRENOTA
 

L’Hotel Helios di Rodi Garganico mette a disposizione dei propri clienti tutti i comfort per trascorrere vacanze rilassanti nel Parco del Gargano. Situato a soli 100 metri dal cristallino mare del Gargano, l’hotel si trova in una posizione ideale per visitare le bellezze dei dintorni. L’Hotel Helios di Rodi Garganico è particolarmente indicato per famiglie alla ricerca di vacanze indimenticabili. Le camere dell’hotel, completamente ristrutturate, sono arredate con stile e dotate di tutti i moderni comfort per una vacanza rilassante. Lo staff di animatori dell’Hotel Helios organizza ogni giorno tornei, attività in spiaggia, serate danzanti e giochi serali per rendere unico ogni momento della tua vacanza. L’albergo mette a disposizione dei suoi clienti diversi servizi pensati per rilassare e divertire grandi e piccini. All’Hotel Helios sul Gargano immagini, colori, profumi e sapori si alternano per rendere le vostre vacanze indimenticabili.

L’Hotel Helios di Rodi Garganico mette a disposizione dei suoi clienti servizi e comodità per trascorrere vacanze all’insegna del relax.

La struttura è dotata di bar e ristorante con aria condizionata per gustare nel miglior modo possibile l’ottima cucina locale. L’albergo offre una sala soggiorno con televisore per trascorrere momenti di relax in compagnia e un ampio spazio esterno attrezzato con sedie, tavoli e giochi per bambini.

Lo staff dell’Hotel Helios organizza giochi e attività per rendere le vacanze dei più piccoli davvero indimenticabili. Ogni giorno si impara e ci si diverte con gli spettacoli d’animazione dell’Hotel Helios, pensati per i bambini, ma molto apprezzati anche da mamma e papà.

Le camere dell’Hotel Helios di Rodi Garganico sono ideate per offrire tutti i comfort alle famiglie che vogliono trascorrere vacanze rilassanti a pochi passi dal bellissimo mare pugliese. Le camere sono tutte attrezzate con aria condizionata regolabile, servizi privati, asciugacapelli, televisore e cassaforte.

Durante le vacanze all’Hotel Helios è possibile visitare città e luoghi situati nei dintorni. La bellezza del territorio è ideale per organizzare gite ed escursioni per tutta la famiglia.

Rodi Garganico
Rodi Garganico si trova a soli quattro chilometri dall’Hotel Helios è il cuore della Comunità Montana del Gargano ed è una delle perle del Parco Nazionale del Gargano. La città fa parte della Comunità Montana del Gargano ed è famosa per la bellezza del suo mare, più volte insignito della prestigiosa Bandiera Blu.Il centro abitato di Rodi Garganico si trova su un promontorio roccioso caratterizzato da case bianche e stradine, abbracciato da lunghi arenili. La città dista pochi chilometri dal Lago di Varano, specchio d’acqua circondato da agrumeti, ulivi, pini, carrubi e fichi.


Vieste
Vieste è il gioiello situato più a est del promontorio del Gargano e conserva intatto l’antico fascino del centro storico medioevale. Ai bordi delle stradine del centro è possibile vedere le “mignali”, le caratteristiche scale esterne delle abitazioni di Vieste. L’ antico centro di Vieste si integra perfettamente con lo stile ottocentesco e moderno del quartiere pianeggiante. Tanta bellezza è poi incorniciata da due spiagge di sabbia finissima e mare incantevole.


S. Giovanni Rotondo
Dall’Hotel Helios si può raggiungere San Giovanni Rotondo, la città dove ha vissuto San Pio da Pietrelcina, conosciuto più semplicemente come Padre Pio. Il Santuario di San Giovanni Rotondo accoglie migliaia di visitatori al giorno provenienti da tutto il mondo ed è un luogo di grande interesse turistico, non soltanto per i pellegrini cattolici.


Parco Nazionale del Gargano
Il Parco Nazionale del Gargano è una riserva naturale nazionale da non perdere durante una vacanza in Puglia. La particolarità di questa zona la rende molto interessante: in principio, infatti, il promontorio era un’isola e il massiccio possiede ancora caratteristiche ambientali del tutto differenti rispetto alle aree circostanti. La Foresta Umbra è la testimonianza di un passato che si trascina nel presente: in origine, infatti, il promontorio era completamente ricoperto da foreste, mentre oggi soltanto il 15% della superficie è ricoperta da questo tipo di vegetazione.