it en
 

Residence Palau Green Village 

Tipologia: Residence      
Trattamento: Pernottamento      
Regione: SARDEGNA      
Provincia: Olbia-Tempio      
Località: Palau      
DESCRIZIONE
 
SERVIZI
 
;
QUOTE A TE RISERVATE
 
u
MAPPA
 
RICHIEDI INFO/PRENOTA
 

Il Residence Palau Green Village è composto da appartamenti realizzati con la tipica pietra sarda e inseriti in giardini curatissimi, creati con le tipiche piante della macchia mediterranea e le rocce granitiche della Gallura scolpite dal vento. Il Residence è stato interamente concepito rispecchiando la tradizione e l’architettura dell’Isola. 

Vialetti pedonali inseriti nel verde collegano gli appartamenti alla grande piscina centrale. La spiaggia, a soli 150 metri, è circondata da una folta pineta, ideale per pic-nic e lunghe passeggiate e si affaccia sulle splendide isole di Santo Stefano e di La Maddalena.

La struttura si trova in un’ottima posizione a soli 500 metri dal centro di Palau dove potrete trovare, ristoranti, supermarket e bar usufruendo di tutti i servizi a disposizione. 

A soli 20 minuti di traghetto da Palau inoltre, potrete visitare l'isola de La Maddalena con lo spettacolare parco marino.

Gli Appartamenti

APPARTAMENTI: confortevolmente arredati, possono essere al piano terra con giardino attrezzato o al primo piano con veranda attrezzata. Tutti forniti di angolo cottura, AIRCO, TV, WI-FI , microonde, phon, asse da stiro e ferro da stiro; sono disponibili nelle seguenti tipologie:

BILO 4 LETTI: mq 40/50 soggiorno con divano letto matrimoniale, camera matrimoniale, bagno. Pox culla o 5° letto (con supplemento)

Attività nei dintorni:

Situato di fronte all'Arcipelago della Maddalena, Palau è la location perfetta per escursioni in barca, corsi di wind surf, corsi di kite surf, vela, scuola e escursioni subacquee, snorkeling.