it en
 

Residence Cala Viola 

Tipologia: Residence      
Trattamento: Solo Pernottamento      
Regione: SARDEGNA      
Provincia: Nuoro      
Località: Orosei      
DESCRIZIONE
 
SERVIZI
 
;
QUOTE A TE RISERVATE
 
u
MAPPA
 
RICHIEDI INFO/PRENOTA
 

Il Residence Cala Viola interamente rinnovato a giugno 2019, è un delizioso complesso di residenze estive, composto da quaranta appartamenti, arredati in stile sobrio, dai colori caldi e accoglienti.
Il residence sorge a 1.2 km da uno dei tratti di costa tra i più belli e famosi del Golfo di Orosei, nel borgo di Sos Alinos, a circa 12 km da Orosei e a pochissima distanza dalle spiagge di Cala Liberotto, uno dei lidi sardi maggiormente noti per le sue insenature di sabbia argentea finissima.
La gradevole forma architettonica del residence, dove sorge un piccolo parco giochi e un'area barbecue circondata dal verde, si rivolge centralmente verso il ricevimento con zona accoglienza, uno spazioso bar con aria condizionata e un'azzurra piscina con area idromassaggio e solarium attrezzato.

Gli Appartamenti

Gli appartamenti sono disposti su tre piani (terra, primo e secondo), dispongono di: balcone o veranda attrezzati con tavolo, sedie, stendino. Bagno privato con doccia, asciugacapelli. TV LCD, cassetta di sicurezza, telefono, aria condizionata e riscaldamento a comando individuale, cucina (ubicata nel soggiorno o in veranda) attrezzata con lavello, stoviglie, pentolame, caffettiera e frigo e kit per pulizie.
BILOCALE 4 (38 m² ca.): camera con 2 letti singoli (letti unibili) + soggiorno con divano letto o letto a castello. - possibilità di aggiungere 2 culle con supplemento.

Attività nei dintorni

Nelle immediate vicinanze si trovano bar, ristoranti, pizzerie, supermercati, farmacia, tabacchi, guardia medica, parrucchiere, edicola, gelateria. La struttura dista circa 1.200 m dalle bellissime spiagge di Cala Liberotto, raggiungibile a piedi o con mezzi privati. Il Residence è situato in un posizione strategica per scoprire ile bellezze del Golfo di Orosei e permette di raggiungere con facilità le famose spiagge paradisiache di Berchida, Capo Comino, Cala Luna, Cala Goloritzè, la magnifica oasi di Bidderosa e il meraviglioso Parco Naturale regionale dell'Oasi di Tepilora.