it en
 

Vista Blu Resort

Tipologia: Villaggio      
Trattamento: Solo Pernottamento      
Regione: SARDEGNA      
Provincia: Sassari      
Località: Alghero      
DESCRIZIONE
 
SERVIZI
 
;
QUOTE A TE RISERVATE
 
u
MAPPA
 
RICHIEDI INFO/PRENOTA
 

Il Vista Blu Resort ad Alghero è un nucleo di ville con piscina situate sul Monte Carru con fantastica vista sulla Baia di Capo Caccia. Le ville sono immerse nella macchia mediterranea e circondate da uliveti e la vista del mare ha dato il nome al resort.

Le Ville del Vista Blu si integrano nell'ambiente e dispongono di terrazza privata, area giardino con barbecue; realizzate nel pieno rispetto dell’ambiente, sono inserite in un contesto di giardini ben curati e circondate dalla ricca e profumata macchia mediterranea e dagli ulivi secolari.

Dotato di parcheggio gratuito, il Vista Blu Resort si trova a 3,5 km dal centro di Alghero e dalla spiaggia.

Le Ville:

Le Ville del residence Vista Blu di Alghero sono costruite tutte con materiali pregiati che vanno dal granito al legno, dalle tegole sarde alle colonne monolitiche.

Le ville elegantemente arredate, sono fornite di cucinotto (con o senza porta) e sono dotate di giardino, barbecue, patio attrezzato con tavolo e sedie, terrazza solarium attrezzata con lettini e tavolino e parcheggio privato.

VILLA 4 (mq 80): soggiorno con divano, camera matrimoniale, cameretta a due letti, doppi servizi di cui uno con doccia e uno con vasca (in alcune ville un bagno si trova all’interno della camera matrimoniale).

Attività nei dintorni:

La spiaggia del Lido di Alghero dista circa 3,5 km. Se si noleggia un'auto le spiagge da non perdere sono Le Bombarde, il Lazzaretto e Mugoni.

Alghero è una città turistica che offre ogni tipo di attività: dal parco avventura “Le Ragnatele” adatto a tutta la famiglia, alla possibilità di organizzare escursioni al Parco di Porto Conte ed alle Grotte di Nettuno. Per gli amanti della vela sono consigliatissime le gite in barca con pranzo che partono giornalmente dal porticciolo turistico.