it en
 

Complesso Turistico Torre Inserraglio

Tipologia: Residence      
Trattamento: Solo Pernottamento      
Regione: PUGLIA      
Provincia: Lecce      
Località: Nardo'      
DESCRIZIONE
 
SERVIZI
 
;
QUOTE A TE RISERVATE
 
u
MAPPA
 
RICHIEDI INFO/PRENOTA
 

Il Complesso Turistico Torre Inserraglio è situato a Nardò (LE), sulla litoranea tra Porto Cesareo e Gallipoli, a km. 25 dalla stazione ferroviaria di Lecce ed a km. 65 dall’aeroporto di Brindisi. Adiacente al Parco Naturale di Portoselvaggio ed al Parco Marino di Porto Cesareo, Torre Inserraglio è immerso in una zona incontaminata, caratterizzata dalla presenza di boschi d’ulivo ed enormi distese di macchia mediterranea che degradano verso una scogliera bassa e frastagliata ed un mare cristallino.

 

Situato a circa 300 metri dal mare, costituisce il cuore dei servizi del complesso. Al suo interno sono presenti le più importanti attrezzature di contorno quali la reception, due bar, il ristorante “Tins” con ampia sala ricevimenti, una pizzeria – tavola calda, il supermercato oltre a negozi, uffici, e sala giochi con bowling. L’ampio solarium con piscina di sera si trasforma, con il piano bar e gli spettacoli d'intrattenimento, in un ritrovo discreto ed elegante.

 

Le Villette offrono al cliente un soggiorno gradevole e confortevole, improntato ad una maggiore privacy e riservatezza. Realizzate nel tipico stile mediterraneo, sono distinte in Bilocali, Trilocali e Duplex.